La schiacciata

Siamo pronti per una nuova avventura!!!
Da giovedì 28 Maggio apriremo “Il Bugigattolo da asporto” dove troverete una selezione di schiacciate artigianali farcite con i nostri buonissimi prodotti.
Per organizzarci meglio saremo aperti dalle 12 alle 14 con invio degli ordini entro le 12 mentre la sera dalle 19 alle 22 con invio degli ordini entro le 21,30.
Al momento la selezione pensata per Voi è la seguente:
1 MORTADELLA BOLOGNESE, STRACCIATELLA DI ANDRIA E GRANELLA DI PISTACCHI
2 MORTADELLA BOLOGNESE E PACCASASSI
3 SALSICCIA E PACCASASSI
4 SALSICCIA E STRACCIATELLA DI ANDRIA
5 SALAME TIPO FABRIANO E PECORINO
6 CIAUSCOLO IGP, CREMA DI FAVE E PECORINO
7 LONZA E PECORINO
8 CRUDO DI NORCIA E STRACCIATELLA
9 CRUDO DI NORCIA, STRACCHINO E RUCOLA
10 VERDURE GRIGLIATE E PRIMO SALE (formaggio)
11 LARDO DI COLONNATA, MIELE AL TARTUFO E PECORINO
12 VERZA STRAGINATA, RICOTTA E OLIO AL TARTUFO
13 CACIOCAVALLO GRIGLIATO, MIELE E POMODORI SECCHI

Potete ordinare la Vs schiacciata preferita via whatsapp al 392 3187233 o inviarci un messaggio su Facebook con NOME – NUMERO DELLA SCHIACCIATA e ORARIO DI RITIRO.
Saremo sempre a confermarti la ricezione del messaggio e la conferma dell’orario di ritiro.                                                                                           Se vorrete e per velocizzare il Vs ritiro potrete anche pagare online al momento dell’ordine ed inviarci il numero di conferma. https://www.paypal.me/maratonda.

Mentre per la consegna a domicilio potete ordinare direttamente su glovo.

Lockdown

Processed with MOLDIV

ACCENDIAMO MILIONI DI LUCI PER UNA GRANDE SPERANZA CONDIVISA. Martedì 28 aprile 2020, da nord a sud, da est a ovest, torneremo ad illuminare le strade ed i vicoli delle nostre città con l’energia positiva sprigionata dai nostri locali. Vogliamo esprimere la con un gesto simbolico la nostra volontà di tornare in piena attività. Produrre, generare occupazione e regalare emozioni sono la nostre vocazioni, assicurare un contributo produttivo al sistema paese, la nostra missione. Dalle vetrine e su i prospetti di ogni locale sarà visibile un cartello di unione ed esortazione #risorgiamoitalia. Ognuno manifesterà la propria protesta con foto, video messaggi ed atti dimostrativi al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica alle ragioni della nostra causa comune. Il nostro rammarico è che tutto ciò potrebbe accadere per l’ultima volta.

Happy new Year

“There is nothing wrong in change, if it is in the right direction. To improve is to change, so to be perfect is to have changed often.”

Buon anno da tutto lo staff!!!!